Orari delle lezioni del Liceo Ugo Foscolo di Asti

Il Liceo Ugo Foscolo, istituto paritario, è l’unica scuola in tutta la di Asti ad offrire dei percorsi formativi nel campo linguistico, scientifico e scientifico, con un’opzione relativa alle scienze applicate. Una scuola completa, che offre ai ragazzi la possibilità di scegliere le materie che preferiscono, verso le quali si sentono più portati e che possano contribuire allo sviluppo di menti e spiriti liberi e coscienziosi. Qui di seguito puoi trovare, consultare e scaricare gli orari delle lezioni per l’anno scolastico 2020/21. Per informazioni di qualsiasi genere puoi contattare la segreteria via telefono, via mail oppure puoi compilare il modulo che trovi nell’apposita sezione dei contatti.

Liceo Linguistico

Liceo delle scienze umane

opzione economico sociale

Liceo scientifico